Praised to my father, blessed by the wather. Black Night, Dark Sky. Oh, the devil's cry
 Group: FounderPosts: 2085 Location: Dal ghiaccio sulle Stelle di Sagittar,ove le albe duran ore e i tramonti sembran bagni di sangue(NA) Status:  | |
| Nelle scuderie della scuola non sono sono contenuti Draghi e cavalli, ma anche altri animali, che saranno, se volete, vostri ompagni di avventure. Attenzione: potete scegliere solo uno di questi!Legenda: In Blu quelli per cui dovete chiedere In Porpora quelli disponibili, ma sempre fantasy (sempre chiedere) In Giallo I normali, presenti ovunque e non fantasy Discendenti di Arione: Arione, il cavallo alato, ci ha affidatoalcuni dei suoi piccoli Draghi (solo i cavalieri) Licorni: in pratica gli unicorni, solo che nel Mondo Emerso sono conosciuti con il loro antico nome FeniceAquila D'oro
Lupo AcquamarinaCerado: Un animale timido e gentile. Sembra più o meno un asino, (prevale il meno, i piedi non hanno zoccoli ma dita con tozzi artigli, il collo leggermente allungatu e un muso sottile. Si dice non abbia sesso e possa avere un cucciolo in tutta la vita e che vi si dedichi finchè non sia svezzato e poi muoia Lepu Simili a scoiattoli, col lunghe orecchie appuntite e una coda Lunga e folta Aquila D'Agento
Lupo VampiroGrifoneIppogrifo Lupi
Cani
Gatti
Conigli
Aquile
Pesci (piccoli ovviamente) Edited by Light Shadow - 19/4/2009, 18:56SE SONO ASSENTE LA COLPA E' DEL MIO PROFESSORE U.U
QUOTE Il cielo non fa tante storie. Sta sopra la testa di tutti, buoni e cattivi.... QUOTE Thinking of you where ever you are, we pray for our sorrows to end, and hope that uor hearts will blend. now I will step forward to realize this wish. And who knows, starting a new journey mai not be so hard, or maybe it has already begun. there are many worlds, but they share the same sky, one sky, one destiny. QUOTE Diz : "Allora, quale via sceglierai, quella della luce o quella dell'oscurità?" Riku : "Nessuno dei due, camminerò nel mezzo" Diz : "Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?" Riku : "No, quello dell'alba" QUOTE Dark: "Pare proprio che tu voglia ostacolare il mio lavoro a ogni costo comandante, anzi, no, Hiwatari." Hiwatari: "Non mi interessano i tuoi hobby. Io voglio te e nient’altro". Dark: "Non è quello che voglio sentirmi dire da un uomo" QUOTE Quando mandi qualcuno a salvare il mondo, assicurati almeno che gli piaccia com’è QUOTE La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci QUOTE Non saprei essere diversa, quindi faccio del mio meglio e vado avanti per la mia strada QUOTE Perché gli uomini continuano ad ambire al cielo, anche se sono creature senza ali? 1) Copia qualcosa dalla mia firma e ti struppeo alla Napoletana (pesante, ma pesante davvero U.U), senza contare che farai piangere tanta di quella gente che ora non sto a scrivere tutti i nomi, ma considerate ogni creatura proveniente dal mondo anime/manga/videogiochi U.U 2) La musica, il giappone, anime e manga, film, arte, videogiochi NON me li toccare perchè sono cose quasi SACRE 3) Il fantasy NON SI TOCCA: Cristopher Paolini, Licia Troisi, Elisa Rosso, Terry Brooks, Cassandra Clare e compagnia bella sono i nuovi Dei Romani: vanno 4) Napoli, per quanto sia difficile crederlo, non è solo camorra e munnezza: è bellezza, creatività, fantasia e arte, senza contare la musica e le tradizioni. Anche se Il Napoli è entrato in serie A da poco un motivo ci sarà, lo stesso vale per tutte le partite perse... prima o poi ci sarà vendettaI'll be there Why... I'll be waiting... here... For what? I'll be waiting... for you... so... If you come here... You'll found me I promise     |