| |
Neofiti
Group: SqualoPosts: 19 Status:  | |
| Zero restò a guardare il nuovo professore con curiosità crescente, ma quando iniziò a parlare di quell'arnese portò la sua attenzione aidue duellanti. Gli elfi si muovevano aggraziati, ma letali. Aveva sentito parecchie cose su di loro, ma loro erano i primi che vedeva in carne ed ossa. Sono strabilianti... voglio saper comabattere anche io così...Pensò, e si sedette sotto l'albero, dove prima era seduto il rosso. Intanto pensò ancora al nuovo arrivato, e che il professore sto di storia, evidentemente, non aveva mai visto un vampiro... Forse sarebbe stato meglio andare via senza fare nulla, ma... Meglio chiedere il perdono, che il permesso (Brom, Eragon) Se solo fossi un angelo del cielo potrei volare e guardarti vivere sotto i miei occhi che non si staccano da te Sarebbe meraviglioso essere un demone per starti accanto nei momenti in cui sei sola Vicino il mio cuore che chiede di te Ho trovato l'anima gemella Non era l'amore Non era una compagna Era la mia migliore amicaCITAZIONE Fratuuu XP Mi sono infiltrata nella tua firma, contento? Tu e la tua mania per i manga, i libri fantasy e i cartoni giapponesi mi farete impazzire, ma soprattutto quello che mi fa incacchiare è la musica ad alto volume che ascolti sempre in camera, che si sente da Roma ad Atlantide X°°D W i casinisti XP (ovviamente la tua Anny XD) |
| | |