Mastrilli: GDR, fantasy, giochi, anime e manga!

Reply
Riunione Studenti
view post Posted on 5/5/2009, 21:51Quote

Neofiti

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 14:26

No,fa niente!Quando ci sarà la prima lezione di Storia prometterò un punto in più a chi sarà così parsimonioso da aiutarmi!disse il prof con aria fiera.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2009, 14:05Quote

Neofiti

Group: Squalo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/5/2009, 18:42

Zero restò a guardare il nuovo professore con curiosità crescente, ma quando iniziò a parlare di quell'arnese portò la sua attenzione aidue duellanti. Gli elfi si muovevano aggraziati, ma letali. Aveva sentito parecchie cose su di loro, ma loro erano i primi che vedeva in carne ed ossa.
Sono strabilianti... voglio saper comabattere anche io così...
Pensò, e si sedette sotto l'albero, dove prima era seduto il rosso. Intanto pensò ancora al nuovo arrivato, e che il professore sto di storia, evidentemente, non aveva mai visto un vampiro...

Forse sarebbe stato meglio andare via senza fare nulla, ma... Meglio chiedere il perdono, che il permesso (Brom, Eragon)

image

Se solo fossi un angelo del cielo
potrei volare e guardarti vivere
sotto i miei occhi che non si staccano da te
Sarebbe meraviglioso essere un demone
per starti accanto nei momenti in cui sei sola
Vicino il mio cuore che chiede di te
Ho trovato l'anima gemella
Non era l'amore
Non era una compagna
Era la mia migliore amica

CITAZIONE
Fratuuu XP
Mi sono infiltrata nella tua firma, contento?
Tu e la tua mania per i manga, i libri fantasy e i cartoni giapponesi mi farete impazzire, ma soprattutto quello che mi fa incacchiare è la musica ad alto volume che ascolti sempre in camera, che si sente da Roma ad Atlantide X°°D
W i casinisti XP (ovviamente la tua Anny XD)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/5/2009, 18:47Quote

Neofiti

Group: Lupo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/5/2009, 19:21

Solo in quel momento Solana trovò la quercia indicata, e vi scorse due persone che combattevano, un uomo con uno strano coso in mano ed una donna estremamente bella. Poi scorse anche un ragazzo, molto carino a dirla tutta, che guardava interessato i due duellanti.
Salve, e scusate il mio imperdonabile ritardo disse educata ma, pultroppo, ho avuto qualche piccolo problema a trovare il posto.
Poi si andò a sedere accanto al ragazzo, passando in rassegna i presenti.
Una vampira, un angelo, a quello che capiva e due elfi. Il ragazzo invece era un vampiro.
Sarà interessante
Gli porse la mano e disse
Ciao, io sono Solana

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/5/2009, 19:30Quote

Itraprendenti

Group: Professori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 20:15

La vampira ossevò la ragazza gungere verso di loro e sedesi e subito pensò Un demone, non m' interessa...

image

Già, è stato lui, il "terrorista mediatico" ad istigare Massimo Tartaglia a compiere quell' atto di violenza nei confronti di Berlusconi. Peccato che Tartaglia sia uno psicolabile, ricoverato per 10 anni in una clinica d' igiene mentale. Peccato che Travaglio non abbia mai parlato di fare attentati fisici al Presidente. Peccato che Travaglio ci tenga solo a diffondere la verità sui casi giudiziari del Presidente. Ma questo non importa alla maggioranza...

C'è chi nasconde i fatti anche a se stesso perché ha paura di dover cambiare opinione. Marco Travaglio

image

Le vittime della censura non sono soltanto i personaggi imbavagliati per evitare che parlino. Sono anche, e soprattutto, milioni di cittadini che non possono più sentire la loro voce per evitare che sappiano. Marco Travaglio

Ci pisciano addosso e ci dicono che sta piovendo. Marco Travaglio

Keep you doped with religion and sex and TV
And you think you’re so clever and class less and free
But you’re still fucking peasants as far as I can see.
John Lennon

image

I am he as you are he
as you are me
and we are all together.
John Lennon

Non viviamo un mondo perfetto. In un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe ucciso Yoko Ono. Daniele Lutazzi

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
33 replies since 2/5/2009, 11:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi
Image Hosted by ImageShack.us

Affiliazioni
Peter Facinelli First Italian ForumBannerino by Alice Cullen ForumCam Gigandet OnlineImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicFantasy Streaming

GDR league

Cos'è la GDR League?
Per saperne di più clicca qui.
Credits © ~ Tokio Hotel - Deutsch GDR }

• Forum iscritti:

Image and video hosting by TinyPic Image Hosting by Picoodle.com Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic » Eavin Island Gdr · {Where the instinct oƒ Survival is C r u c i a l}