Mastrilli: GDR, fantasy, giochi, anime e manga!

Reply
Ciao!
view post Posted on 2/5/2009, 21:38Quote

Neofiti

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/5/2009, 23:24

Salve a tutti, io sono Artemis!
Svusate il ritardo, ma non avevvo ancora internet...
Ho addocchiato il forum da un pò, dal pc di un amico, ma, non avendo dispozione di essere presente, ho pensato fosse meglio iscrivermi quando avrei avuto internet ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/5/2009, 21:41Quote

Praised to my father, blessed by the wather. Black Night, Dark Sky. Oh, the devil's cry

Group: Founder
Location: Dal ghiaccio sulle Stelle di Sagittar,ove le albe duran ore e i tramonti sembran bagni di sangue(NA)

Status: Utente anonimo

Ma non farti problemi!!
ùSimao felici di accoglierti XD

SE SONO ASSENTE LA COLPA E' DEL MIO PROFESSORE U.U

Il cielo non fa tante storie. Sta sopra la testa di tutti, buoni e cattivi....

Thinking of you where ever you are,
we pray for our sorrows to end,
and hope that uor hearts will blend.
now I will step forward to realize this wish.
And who knows,
starting a new journey mai not be so hard,
or maybe it has already begun.
there are many worlds,
but they share the same sky,
one sky, one destiny.

Diz : "Allora, quale via sceglierai, quella della luce o quella dell'oscurità?"
Riku : "Nessuno dei due, camminerò nel mezzo"
Diz : "Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?"
Riku : "No, quello dell'alba"

Dark: "Pare proprio che tu voglia ostacolare il mio lavoro a ogni costo comandante, anzi, no, Hiwatari."
Hiwatari: "Non mi interessano i tuoi hobby. Io voglio te e nient’altro".
Dark: "Non è quello che voglio sentirmi dire da un uomo"

Quando mandi qualcuno a salvare il mondo, assicurati almeno che gli piaccia com’è

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Non saprei essere diversa, quindi faccio del mio meglio e vado avanti per la mia strada

Perché gli uomini continuano ad ambire al cielo, anche se sono creature senza ali?

1) Copia qualcosa dalla mia firma e ti struppeo alla Napoletana (pesante, ma pesante davvero U.U), senza contare che farai piangere tanta di quella gente che ora non sto a scrivere tutti i nomi, ma considerate ogni creatura proveniente dal mondo anime/manga/videogiochi U.U
2) La musica, il giappone, anime e manga, film, arte, videogiochi NON me li toccare perchè sono cose quasi SACRE
3) Il fantasy NON SI TOCCA: Cristopher Paolini, Licia Troisi, Elisa Rosso, Terry Brooks, Cassandra Clare e compagnia bella sono i nuovi Dei Romani: vanno
4) Napoli, per quanto sia difficile crederlo, non è solo camorra e munnezza: è bellezza, creatività, fantasia e arte, senza contare la musica e le tradizioni. Anche se Il Napoli è entrato in serie A da poco un motivo ci sarà, lo stesso vale per tutte le partite perse... prima o poi ci sarà vendetta

I'll be there

Why...

I'll be waiting... here...

For what?

I'll be waiting... for you... so...

If you come here...

You'll found me

I promise

image
image
image

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 2/5/2009, 21:50Quote

Itraprendenti

Group: Professori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 20:15

Ciao & Benvenuto!!!

image

Già, è stato lui, il "terrorista mediatico" ad istigare Massimo Tartaglia a compiere quell' atto di violenza nei confronti di Berlusconi. Peccato che Tartaglia sia uno psicolabile, ricoverato per 10 anni in una clinica d' igiene mentale. Peccato che Travaglio non abbia mai parlato di fare attentati fisici al Presidente. Peccato che Travaglio ci tenga solo a diffondere la verità sui casi giudiziari del Presidente. Ma questo non importa alla maggioranza...

C'è chi nasconde i fatti anche a se stesso perché ha paura di dover cambiare opinione. Marco Travaglio

image

Le vittime della censura non sono soltanto i personaggi imbavagliati per evitare che parlino. Sono anche, e soprattutto, milioni di cittadini che non possono più sentire la loro voce per evitare che sappiano. Marco Travaglio

Ci pisciano addosso e ci dicono che sta piovendo. Marco Travaglio

Keep you doped with religion and sex and TV
And you think you’re so clever and class less and free
But you’re still fucking peasants as far as I can see.
John Lennon

image

I am he as you are he
as you are me
and we are all together.
John Lennon

Non viviamo un mondo perfetto. In un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe ucciso Yoko Ono. Daniele Lutazzi

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/5/2009, 18:41Quote

Prima guardavo i tuoi magnifici occhi per vedere le stelle; ora guardo le stelle per rivedere i tuoi occhi!!

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/8/2009, 10:45

Benvenuto! Siamo molto felici di accoglierti, tranquillo!

Cliccateci è un bel forum ;)

image

image

.. Si vive per qualcosa di più grande..

.. Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo ..

.. Solo allora capirai di ..

.. AVER VISSUTO AL MASSIMO ..

image

Vorrei liberarmi da queste catene, che non mi permettono di volare...
Ciò mi fà veramente male...
Era più bello prima...
QUANDO ERO UNA FIERA E FELICE AQUILA IN VOLO.

image

* Tira su il volume che per farti un nome conta più il gridare delle tue parole *

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 3/5/2009, 18:43Quote

Praised to my father, blessed by the wather. Black Night, Dark Sky. Oh, the devil's cry

Group: Founder
Location: Dal ghiaccio sulle Stelle di Sagittar,ove le albe duran ore e i tramonti sembran bagni di sangue(NA)

Status: Utente anonimo

E se lo dice lei, così è!!

SE SONO ASSENTE LA COLPA E' DEL MIO PROFESSORE U.U

Il cielo non fa tante storie. Sta sopra la testa di tutti, buoni e cattivi....

Thinking of you where ever you are,
we pray for our sorrows to end,
and hope that uor hearts will blend.
now I will step forward to realize this wish.
And who knows,
starting a new journey mai not be so hard,
or maybe it has already begun.
there are many worlds,
but they share the same sky,
one sky, one destiny.

Diz : "Allora, quale via sceglierai, quella della luce o quella dell'oscurità?"
Riku : "Nessuno dei due, camminerò nel mezzo"
Diz : "Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?"
Riku : "No, quello dell'alba"

Dark: "Pare proprio che tu voglia ostacolare il mio lavoro a ogni costo comandante, anzi, no, Hiwatari."
Hiwatari: "Non mi interessano i tuoi hobby. Io voglio te e nient’altro".
Dark: "Non è quello che voglio sentirmi dire da un uomo"

Quando mandi qualcuno a salvare il mondo, assicurati almeno che gli piaccia com’è

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Non saprei essere diversa, quindi faccio del mio meglio e vado avanti per la mia strada

Perché gli uomini continuano ad ambire al cielo, anche se sono creature senza ali?

1) Copia qualcosa dalla mia firma e ti struppeo alla Napoletana (pesante, ma pesante davvero U.U), senza contare che farai piangere tanta di quella gente che ora non sto a scrivere tutti i nomi, ma considerate ogni creatura proveniente dal mondo anime/manga/videogiochi U.U
2) La musica, il giappone, anime e manga, film, arte, videogiochi NON me li toccare perchè sono cose quasi SACRE
3) Il fantasy NON SI TOCCA: Cristopher Paolini, Licia Troisi, Elisa Rosso, Terry Brooks, Cassandra Clare e compagnia bella sono i nuovi Dei Romani: vanno
4) Napoli, per quanto sia difficile crederlo, non è solo camorra e munnezza: è bellezza, creatività, fantasia e arte, senza contare la musica e le tradizioni. Anche se Il Napoli è entrato in serie A da poco un motivo ci sarà, lo stesso vale per tutte le partite perse... prima o poi ci sarà vendetta

I'll be there

Why...

I'll be waiting... here...

For what?

I'll be waiting... for you... so...

If you come here...

You'll found me

I promise

image
image
image

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
4 replies since 2/5/2009, 21:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi
Image Hosted by ImageShack.us

Affiliazioni
Peter Facinelli First Italian ForumBannerino by Alice Cullen ForumCam Gigandet OnlineImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicFantasy Streaming

GDR league

Cos'è la GDR League?
Per saperne di più clicca qui.
Credits © ~ Tokio Hotel - Deutsch GDR }

• Forum iscritti:

Image and video hosting by TinyPic Image Hosting by Picoodle.com Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic » Eavin Island Gdr · {Where the instinct oƒ Survival is C r u c i a l}