Mastrilli: GDR, fantasy, giochi, anime e manga!

Reply
Tiktroho Ystevhe, Per gli amici Roho.
view post Posted on 3/5/2009, 18:32Quote

Prima guardavo i tuoi magnifici occhi per vedere le stelle; ora guardo le stelle per rivedere i tuoi occhi!!

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/8/2009, 10:45

Foto:
Nome: Tiktroho.
Cognome: Ystevhe.
Razza: Elfo.
Carattere: Metà Luna metà Sole. Spesso è solare e allegra, sa come divertirsi e divertire (soprattutto quando è in compagnia), sprizza gioia da tutti i pori, sa essere autoironica e ama scoprire sempre nuove avventure. Spesso e volentieri è lunatica, indecisa e qualche volta si isola un pò dal Mondo per riflettere, essendo una persona molto riflessiva. Severa, scrupolosa e intelligente tiene molto al proprio lavoro da Vicepreside, anche perchè, essendo a volte un pò acida, è un mestiere che le calza a pennello. Intuitiva, furba e molto determinata non lascia scampo a chi la intralcia, è anche un tipo un pò manesco!
Ama: La montagna e inoltrarsi in sentieri di cui non conosce la meta, e fermarsi, magari, a riflettere sulle rive di un lago... Ama molto l'Alchimia e la natura. Ama stare a contatto con gli animali, soprattutto se sono cavalli! Insomma ama starsene da sola... Anche se non sà spiegarsi il perchè, dato che sta bene in compagnia dei suoi amici. Ama nuotare e fare equitazione.
Odia: Le persone che sono superficiali e che prendono in giro gli altri!! Detesto le persone false, arroganti, presuntuose e che si credono chissà chi. Odia la malvagità in generale, ma crede nella severità equilibrata, che secondo lei non guasta mai! Odia lo studio eccessivo e... Finiamola quì!
Animale:
Occhi: blu zaffiro.
Capelli: biondo scuro.
Aspetto fisico: Alta, magra, di carnagione chiara, evidenti piccole orecchia a punta, naso piccolo e all'insù, bocca carnosa e rossa.

Segni Particolari: Un taglio che attraversa un sopracciglio sinistro, un incidente che ho avuto da piccola.
Storia: Originaria dalla Terra dei Giorni, si trasferisce a 5 anni, in successione alla morte della madre, con il padre nella foresta confinante al Saar accanto Salazar, nella Terra del Vento, una terra meticcia dove sarebbero passati inosservati. Quella in cui risiedeva era una piccola baita fatta tutta di legno, la casa che fin da piccola aveva sempre desiderato. La morte della madre fu per lei un avvenimento che segnò la sua infanzia. Pur avendo un bellissimo rapporto con il padre che adorava tanto, non riusciva ad accettare la sua nuova vita. E così al di là del suo bel viso con quel sorriso stampato sulla faccia, nascondeva una parte oscura ignota al padre e a tutti gli animali della foresta, che ormai conoscevano benissimo. Infatti lei trascorreva molte ore a contatto con la natura e con i suoi tanto amati amici, visto che erano gli unici che potesse avere, dato che il padre le vietava di stringere rapporti con altre razze. Un animale in particolare le era molto cara. Un bellissimo licorno di nome Rose, che lei considerava come una seconda madre. All'età 24 anni decise di partire per la scuola in cui avrebbe lavorato da lì in poi. Non sapeva molto di quell'istituto, non conosceva nè il nome e nè dove si trovasse precisamente, ma partì lo stesso anche se a malincuore, perchè dopo tanti anni avrebbe lasciato il padre tanto amato. In viaggio, portò con sè i propri bagagli (fra cui un prezioso carillon che le aveva regalato la madre) e il suo licorno. Passò un anno e finalmente riuscì a trovare la famosa scuola. Per dare notizie di sè al padre, impose al licorno di tornare a casa e di prendersi cura del padre ormai diventato vecchio. Varcò la soglia della scuola ed entrò .....
Armi: Una spada originaria della Terra delle Rocce, lunga molto pesante e di colore rosso, con alcuni ghirigori dorati nell'impugnatura. Fu forgiata da un potente mago per combattere Santanhia (un demone spietato e malvagio che avrebbe distrutto il loro pianeta) usata dalla madre, ma il suo potere immenso l'avrebbe poi successivamente uccisa. Il nome che Roho diede alla spada fu proprio come il nome della madre e cioè Fiona.
Attacco: L'attacco della spada può essere fatale. Consiste nel raggruppamento di tante rocce incandescenti, che danno origine ad un enorme palla oscura che verrà poi scaraventata, grazie alla grande forza della spada, contro il nemico. Questo attacco richiede innumerevole energia.

Cliccateci è un bel forum ;)

image

image

.. Si vive per qualcosa di più grande..

.. Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo ..

.. Solo allora capirai di ..

.. AVER VISSUTO AL MASSIMO ..

image

Vorrei liberarmi da queste catene, che non mi permettono di volare...
Ciò mi fà veramente male...
Era più bello prima...
QUANDO ERO UNA FIERA E FELICE AQUILA IN VOLO.

image

* Tira su il volume che per farti un nome conta più il gridare delle tue parole *

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 3/5/2009, 18:41Quote

Praised to my father, blessed by the wather. Black Night, Dark Sky. Oh, the devil's cry

Group: Founder
Location: Dal ghiaccio sulle Stelle di Sagittar,ove le albe duran ore e i tramonti sembran bagni di sangue(NA)

Status: Utente anonimo

Ma come si fa a scrivere una scheda in 4 ore quasi!!
Convalidata XD

SE SONO ASSENTE LA COLPA E' DEL MIO PROFESSORE U.U

Il cielo non fa tante storie. Sta sopra la testa di tutti, buoni e cattivi....

Thinking of you where ever you are,
we pray for our sorrows to end,
and hope that uor hearts will blend.
now I will step forward to realize this wish.
And who knows,
starting a new journey mai not be so hard,
or maybe it has already begun.
there are many worlds,
but they share the same sky,
one sky, one destiny.

Diz : "Allora, quale via sceglierai, quella della luce o quella dell'oscurità?"
Riku : "Nessuno dei due, camminerò nel mezzo"
Diz : "Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?"
Riku : "No, quello dell'alba"

Dark: "Pare proprio che tu voglia ostacolare il mio lavoro a ogni costo comandante, anzi, no, Hiwatari."
Hiwatari: "Non mi interessano i tuoi hobby. Io voglio te e nient’altro".
Dark: "Non è quello che voglio sentirmi dire da un uomo"

Quando mandi qualcuno a salvare il mondo, assicurati almeno che gli piaccia com’è

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Non saprei essere diversa, quindi faccio del mio meglio e vado avanti per la mia strada

Perché gli uomini continuano ad ambire al cielo, anche se sono creature senza ali?

1) Copia qualcosa dalla mia firma e ti struppeo alla Napoletana (pesante, ma pesante davvero U.U), senza contare che farai piangere tanta di quella gente che ora non sto a scrivere tutti i nomi, ma considerate ogni creatura proveniente dal mondo anime/manga/videogiochi U.U
2) La musica, il giappone, anime e manga, film, arte, videogiochi NON me li toccare perchè sono cose quasi SACRE
3) Il fantasy NON SI TOCCA: Cristopher Paolini, Licia Troisi, Elisa Rosso, Terry Brooks, Cassandra Clare e compagnia bella sono i nuovi Dei Romani: vanno
4) Napoli, per quanto sia difficile crederlo, non è solo camorra e munnezza: è bellezza, creatività, fantasia e arte, senza contare la musica e le tradizioni. Anche se Il Napoli è entrato in serie A da poco un motivo ci sarà, lo stesso vale per tutte le partite perse... prima o poi ci sarà vendetta

I'll be there

Why...

I'll be waiting... here...

For what?

I'll be waiting... for you... so...

If you come here...

You'll found me

I promise

image
image
image

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
1 replies since 3/5/2009, 18:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi
Image Hosted by ImageShack.us

Affiliazioni
Peter Facinelli First Italian ForumBannerino by Alice Cullen ForumCam Gigandet OnlineImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicFantasy Streaming

GDR league

Cos'è la GDR League?
Per saperne di più clicca qui.
Credits © ~ Tokio Hotel - Deutsch GDR }

• Forum iscritti:

Image and video hosting by TinyPic Image Hosting by Picoodle.com Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic » Eavin Island Gdr · {Where the instinct oƒ Survival is C r u c i a l}